Buon compleanno mia migliore amica!

Ciao amica mia,questa è la prima lettera che ti scrivo da quando non ci sei più! Per me che è sempre stato facile scrivere ciò che provo verso qualcosa o qualcuno,oggi davanti a questa pagina bianca mi viene difficile poter scrivere i miei sentimenti e la mia vita da quando tu hai preso il volo verso l’ignoto.Ma non potevo più rimandare questo appuntamento,soprattutto in questi giorni dove devo affrontare il ricordo del nostro ultimo incontro e il ricordo del tuo compleanno!Quante cose avrei da dirti,da raccontarti…Tanta è la voglia di poterti di nuovo abbracciare e poterti dire quanto ti voglio bene,quanto la nostra amicizia abbia cambiato me e la mia vita,ma soprattutto avrei tanta voglia di gridarti quanto mi manchi…Nel mio cuore hai lasciato tanta solitudine e tristezza e anche se spesso sento che tu sei qui vicino a me,è difficile guardare il futuro e accettare che tu ne farai parte ma solo come un dolce angelo.Affrontare tutto questo dolore è un qualcosa che sto imparando giorno per giorno e anche se potrebbe sembrare strano,io sento che tu mi stai aiutando,ma amica mia quanto è difficile…Da quel maledetto 16 Aprile non è passato un giorno che almeno un mio pensiero non fosse rivolto a te,alla mia silenziosina preferita…Già quanti silenzi ci sono stati tra noi,al telefono,su Messanger,quando ci abbracciavamo,quando le lacrime prendevono il posto di mille parole…Eh sì anche di lacrime ne abbiamo versate e quante ne sto versando da quando non ci sei più.Nell’ultima lettera che mi hai scritto,mi hai detto di non perdere mai il mio sorriso e anche se non l’ho perso del tutto,purtroppo quel sorriso che mi caratterizzava è volato via insieme a te…Il sorriso c’è,ma è più malinconico e triste perchè perdere te è stato come perdere una parte di me!Tu sei la mia migliore amica,la mia sorellina,il mio angelo vivente,la persona che più stimo ed è quasi impossibile far capire questo a chi mi è vicino e quindi mi ritrovo da sola ad affrontare questa solitudine che mi hai lasciato.Ma nonostante tutto questo dolore che sto provando,se dovessi tornare indietro mi dedicherei di nuovo a te e alla nostra amicizia in ugual modo,perchè ciò che ho fatto e ciò che ho provato è stato un qualcosa di così naturale e speciale che non avrei potuto far altrimenti…E sono sicura che anche per te sarebbe così,perchè come mi hai sempre detto,un’amicizia così particolare solo io e te potevamo capirla…E’ vero Vale,solo noi potevamo legare così tanto,talmente tanto da legare anche le anime,un legame che nemmeno la morte è riuscita a spezzare!Volerti bene è stato così facile e non solo per me…Sei talmente una ragazza speciale che anche chi ti ha conosciuto per poco tempo,è riuscita a capire la tua unicità…Un’ unicità che è riuscita a farmi ad affrontare alcune delle mie più grandi paure,è riuscita a farmi credere ancora di più in Dio e nella vita,è riuscita a farmi vedere il mondo con occhi diversi,è riucita a farmi sentire speciale…Ed è per questo e per altre mille cose che io ringrazio Dio per avermi fatto vivere un legame così forte e bello con te.E’ vero perdendoti ho perso molto,ma una persona mi ha detto che solo quando si ha avuto tanto si può perdere tanto,e ora capisco quanto è vera sta frase.Ricordo tutto di te e della nostra amicizia,ogni minimo particolare dei nostri incontri,delle nostre telefonate,delle nostre chiacchierate e faranno parte di me per sempre…Ho voglia di far conoscere anche ad altre persone quanto tu sia speciale,e ogni volta che troverò qualcuno che avrà voglia di ascoltare ciò che sei,parlerò di te…Con i miei ricordi e i ricordi degli altri,tu vivrai amica mia…Non importa se pochi capiranno,vale la pena di farti vivere anche per quei pochi!E’ arriavato il momento dei saluti,un momento che abbiamo sempre detestato,ricordi?Era sempre una lotta con se stesse salutarsi,perchè avevamo paura che fosse l’ultimo saluto e poi quell’ultimo saluto tanto temuto è arrivato…Ma in effetti quel saluto non è mai avvenuto,perchè se una parte di me è volata con te,una parte di te è rimasta qui con me e ne gli altri ne la vita potranno mai cancellare tutto questo…Lo sai vero?Non so se riuscirò a scriverti di nuovo,ma non guardare ciò che farò in futuro,le lacrime che verserò,perchè solo stando vicino al mio cuore potrai capire il bene che ti voglio!Buon compleanno mia migliore amica…

Informazioni su deboral1983

Non so che dire?!? :-P
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Buon compleanno mia migliore amica!

  1. Valentina ha detto:

    Qst intervento è davvero specialeee….tra un pò arriverà il compl della mia migliore amica e quindi credo proprio k te lo ruberòòò…non ti dispiace, vero??? Beh, passa dal mio blog qnd vuoiii…cioa ciao by vale

  2. Ely ha detto:

    Complimenti………lettera stupenda!!!Ti giuro che nel leggerla mi è venuta la pelle d’oca….ti ringrazio anche perchè mi hai fatto capire ancora di più cosa significa xdere un’amica speciale……mi dispiace tanto….credimi.Ciao!

  3. martina ha detto:

    Mentre leggevo la tua lettera i mie occhi si sono riempiti di lacrime…….e non ho fatto altro che pensare alla mia migliore amica a quanto mi sentirei vuota se la perdessi….so che per te nn sarà stato facile…ma io penso che la tua amica ancora oggi voglia vedere quel tuo sorriso che le piaceva tanto…..purtroppo nn riesco a capire in pieno il tuo dolore ma ne ho assaggiato una piccola punta so che queste parole nn ti serviranno a niente ma la tua lettera è servita a me perciò ti ringrazio ciao

  4. i ha detto:

    Oddio.. parole stupende *_____*Nel leggerla mi è venuta la pelle d’oca.. ma com’è morta? : (Baci

  5. _Ko_ ha detto:

    Cavolo che bellissime parole!Sto piangendo come una poveretta davanti al pc! Mi dispiace davvero tanto ma è proprio come hai detto tu, una parte di lei vivrà sempre con te: il suo ricordo!Grazie a quello lei vivrà negli stessi istanti in cui lo farai tu!Sei una grande!

  6. Federico ha detto:

    Ciao…Leggevo anch’io questa dedica alla tua migliore amica,bè che dire…Io non so che dire..E’ da tanto che non commentavo 1 blog,ma girando su google ho trovato questo post…E allora per quanto mi hanno colpito le tue parole ho deciso di commentarti..Dicendoti che mi dispiace e che nn oso immaginare quello che hai potuto passare…A me nn è mai capitata 1 cosa simile grazie a dio..Ma quando ho letto qst lettera ho riflettuto e mi sono detto : cosa sarebbe senza di lei,la mia migliore amica??..Lì si che ho capito che non vale la pena litigare per le cazzate,perchè la vita si vive una volta solta e come è successo per la tua amica non è riuscita nemmeno a godersela al 1000 x 1000…Quindi ti volevo ringraziare x avermi aperto gli okkì… Bacio a presto

  7. VERONICA ha detto:

    veramente bellissima….

  8. Stee ha detto:

    Che parole bellissime,cercavo una lettera per la mia amica che fa gli anni oggi,che è la mia migliore amica,ma forse,mi rendo conto che le miglior cose sarà diglielo in faccia,e poter guardarla negl occhi mentre lo dico,io che posso ancora,perchè una cosa cosi dev’essere terribile,e ho le lacrime agli occhi,a te che è capitato dev’ssere bruttissimo,ma credimi se eravate migliori amiche,la cosa che vuole lei ora è che tu sorrida,si io sto commentando questo blog un po’ in ritardo,pero non ha importanya lei sarà nel tuo cuore,e tu rai sorridere per lei,perchè è questo che vuole lei (:

Rispondi

